Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Google mi ha rimosso!

Google mi ha rimosso!

Ciao,

PREFAZIONE: Un tempo avevo un sacco di refer da google con i più strambi chiavi di ricerca. Un giorno, non si sa perchè, google mi cancellò, forse ricontrollò il mio sito in un momento nel quale era down il server. Dopo qualche mese mi riaggiunse, ma solo l'home che non contiene testo ma solo una immagine di intro. Quindi il mio sito si trova solo se si digita una chiave presente nel titolo di quella pagina.

Il sito in quesitone è questo:
    http://naruteamplus.altervista.org/

Come posso far in modo che google si guardi anche tutte le altre pagine?
    THX^^

Per ora la maggior parte delle visite che ricevo, sono le solite persone che rientrano.
    I refer sono semivuoti, rispetto a 3 mesi fa che su Shiny avevo 10 pagine!

E' strano che piano piano, mese per mese le visite aumentino in modo molto repentino anche se non sono segnalato sui motori di ricerca. Ad esempio poco meno di 2 settimane fa facevo meno di 1000 pagine viste al giorno, ora arrivo quasi a 1500 e sono incrementate anche le visite singole.

Vabbè, un po' di visite da qualche motore mi piacerebbe averle, anche se è solo un sito amatoriale.

Ciao!

Google trova e penalizza il testo nascosto.

Ho aggiunto il testo nascosto qualche giorno fa perchè trovava solo la HOME page senza passare dagli altri link, e l'home non conteneva testo. Ci ho messo del testo che si trovava in altre sezioni del mio sito, così per non confindere le ricerche.
    Che dovrei fare altrimenti?
    CMQ, ora sono primo su google se scrivi "dattebayo", utile no?

Guarda che con una pagina combinata in quel modo è già molto se non ti ha bannato del tutto.
    Senza offesa.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Guarda che con una pagina combinata in quel modo è già molto se non ti ha bannato del tutto.
    Senza offesa.
    Sante parole. :adhone:

Però intanto nessuno mi ha spiegato perchè quel cesso di google guardava solo la home anche sensa quel testo.

GOOGLE CESSO

Originariamente inviato da LordSaga640
    Però intanto nessuno mi ha spiegato perchè quel cesso di google guardava solo la home anche sensa quel testo.

GOOGLE CESSO
    Però a me nessuno ha ancora spiegato perchè chi insulta Google è solo perchè ha "subito dei torti"...

Comincia con
    1. usare attributi title ed alt nel codice
    2. attendere che lo spider ripassi. Hai detto tu stesso cheuna volta eri ben posizionato.
    Se google non ha riscontrato scorrettezze tornerai alle posizioni che ti spettano.

Sto leggendo le FAQ sulla pagina di google.
    Quando ho finito vi farò sapere che ho scoperto, intanto ho trovato parecchie cose interessanti che spesso non vengono menzionate.

Originariamente inviato da LordSaga640

GOOGLE CESSO

Permessi di invio