Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E' possibile visualizzare GIS in rete?

Ciao a tutti!

Devo creare un sito internet con DW e CF e ho intenzione di collegare le foto del paesaggio che ho nel sito ai relativi punti GPS precendentemente presi sul territorio. Per esempio ad ogni dozzina di foto corrisponde un punto GPS e vorrei creare con dei tag dei collegamenti a queste foto per poter vedere in una nuova finestra a comparsa la cartografia navigabile (in raster o vettoriale) del punto e del territorio circostante. Praticamente in questa finestra,con interfaccia GIS ovviamente, si dovrebbe aprire un collegamento con dei dati GIS che ho sul Server e la realtiva cartografia.
    So benissimo che il problema è spinoso.
    Mi hanno parlato di plug in di ARC VIEw ma sono molto costosi, mi hanno detto e non conosco un modo per venire a capo di questa cosa.
    Io mi occupo più che altro di programmazione ma vorrei sapere se avete dovuto affriontare lo stesso problema e se lo avete risolto oppure se semplicemtne mi sapete dare una mano, magari anche indicandomi un forum più appropriato per trovare una soluzione a questo problema.
    Grazie della collaborazione!!!

Sgt.Ougnag
    Sgt.Ougnag

www.valsessera.info

tipo così?
    anija . è solo un blog
    www.anija.it

«i'm a fountain of blood · in the shape of a girl»

Molto interessante quello che mi fai vedere angykiss ma come supporto dovrei inserire cartografia IGM 1:25000 oppure la catastale 1:10000.
    I link ai punti GPS funzionano proprio come vorrei farli io, a quel punto devo solamente inserire il link nella finestra pop up.
    La navigabilità mi piace, anche io vorrei inserire strumenti per lo zoom e per spostarsi seguendo i punti cardinali ma la più grossa differenza è che in questa finestra si dovrebbe aprire proprio ArccView e relativi strumenti e funzioni.
    Sgt.Ougnag

Permessi di invio