Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: in assenza di plugin

in assenza di plugin

se l'utente non ha il plugin per flash qual'è il metodo corretto da adottare?
    indicare semplicemente che per vedere il sito c'è bisogno del plugin, mettere un link al sito macromedia o fare in modo di far installare il plugin direttamente dal proprio sito (se sì come?)

grazie

Re: in assenza di plugin

Originariamente inviato da Caleb
    se l'utente non ha il plugin per flash qual'è il metodo corretto da adottare?
    indicare semplicemente che per vedere il sito c'è bisogno del plugin, mettere un link al sito macromedia o fare in modo di far installare il plugin direttamente dal proprio sito (se sì come?)
    mettere il link... installare automaticametne il plug-in non si può: non sarebbe corretto e figurati poi quante belle cosine si potrebbero fare con altri tipi di eseguibili

Re: Re: in assenza di plugin

Originariamente inviato da trinityck
    mettere il link... installare automaticametne il plug-in non si può: non sarebbe corretto e figurati poi quante belle cosine si potrebbero fare con altri tipi di eseguibili
    ?
    ma questo stesso sito fa comparire una finestra dove viene richiesto vuoi installare il plugin sì/no

ah, pardon avevo letto male mi sa che la risposta è no in ogni caso xkè il player (tranne x i proiettori) non è liberamente distribuibile.

aspetta ma mi sto confondendo... non è liberamente distribuibile?
    ma allora questo sito come fa? non è il player quello che installa?

questo! html.it

mai visto, sempre avuto almeno IE6... forse dipende proprio dal browser. Hai IE?

Posso rendere i lettori Macromedia Flash e Shockwave direttamente disponibili dal mio sito Web?

Posso rendere i lettori Macromedia Flash e Shockwave direttamente disponibili dal mio sito Web?
    No, il contratto di distribuzione gratuita di Macromedia Flash Player e Shockwave Player non consente di distribuire i lettori dal vostro sito Web. Dovrete pertanto indirizzare gli utenti alla sezione dei lettori Macromedia del nostro sito per il download. Per creare un facile collegamento al nostro sito Web, abbiamo aggiunto dei pulsanti per lettori Macromedia* che potrete visualizzare sul vostro sito.
    http://www.macromedia.com/it/softwar...roductinfo/faq

bè logico che se il plugin già ce l'hai non ti compare nessuna finestra di installazione
    prova a disinstallarlo
    comunque ho diversi browser non è quello il problema
    ma allora questa finestra?

Permessi di invio