Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema coi livelli

problema coi livelli

ho un movie di sfondo che carica un movie esterno al livello 2 con il comando

loadMovieNum("menu.swf",2,"POST");

nel movie del livello 2 ho un bottone che cliccato carica un ulteriore movie al livello 1...al bottone è associato il comando:

loadMovieNum("form.swf",1,"POST");

Ora, qualche anima pia mi saprebbe spiegare xchè se apro il primo movie che carica gli altri 2 in locale funziona tutto mentre se metto i 3 movie su uno spazio web (ne ho provati più d'uno) il movie al livello 1 (form.swf) non si carica?

(i 3 swf sono ovviamente tutti nella stessa cartella, sia in locale che remoto)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    controlla che le estensioni siano scritte in minuscolo (non si sa mai), e che i nomi non siano particolarmente complessi con caratteri strani e ovviamente che siano corretti.. se in locale funziona vuol dire che l'azione è corretta
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

non funziona...ho fatto delle prove e concludo che il problema, che non riesco a risolvere, sta nel bottone che richiama il movie sul livello 1...

L'azione completa associata al bottone è questa:

on (release) {
    loadMovieNum("form.swf",1,"POST");
    }

in locale continua ad andare, in remoto no...non è che devo specificare qualcosa tipo _root. o _level1. o simili?

Non è che il problema è che il bottone che deve far caricare il movie nel livello 1 si trova ad un livello superiore (2)?

uffa!

idee?

se in locale funziona non può essere li' il problema.. non è che le azioni di flash funzionano su un computer locale ma non su un web-server..

l'unica cosa che non capisco è perché specifichi "POST".. che tipo di variabili devi recuperare?

il "post" lo specifico così tanto per, in realtà non serve...

La cosa che trovo più strana è che il movie caricato sul livello 2 viene caricato dalla stessa azione che poi non funziona per caricare l'altro sul livello 1...forse non funziona xchè il primo LadMovieNum è un'azione messa sulla timeline mentre il secondo è associato a un bottone...boh...

sarà di certo una stupidata che però mi sta facendo impazzire...

Originariamente inviato da nutellaboy
    il "post" lo specifico così tanto per, in realtà non serve...

La cosa che trovo più strana è che il movie caricato sul livello 2 viene caricato dalla stessa azione che poi non funziona per caricare l'altro sul livello 1...forse non funziona xchè il primo LadMovieNum è un'azione messa sulla timeline mentre il secondo è associato a un bottone...boh...

sarà di certo una stupidata che però mi sta facendo impazzire...
    intanto se non serve togli il POST.

se tu mi dici che in locale funziona ti ripeto che deve funzionare anche on-line ..le azioni di questo tipo funzionano indipendentemente da dove sono pubblicate.. se in locale funziona alla pressione su un pulsante allora funziona anche pubblicato..

cambia qualcosa tra la pubblicazione on-line e la struttura in locale?

no, no, non cambia niente tra locale e remoto...

Cmq ho tolto "POST" e ora funziona :metallica

...sarebbe bello sapere x quale motivo prima non andava...cmq grazie mille x l'aiuto :mavieni:

di nulla

Permessi di invio