Che ne pensate č un buon risultato?
Per l'esattezza il 18% di visite che riceve il mio sito č senza referrer. Significa quindi che č stato digitato a mano o con i preferiti giusto?
Voi come state messi?
Che ne pensate č un buon risultato?
Per l'esattezza il 18% di visite che riceve il mio sito č senza referrer. Significa quindi che č stato digitato a mano o con i preferiti giusto?
Voi come state messi?
dipende da che contatore usi.
Se questo contatore ti segna tutti, ma proprio tutti i referrer, allora con buona probabilitā quel 20% hanno messo il tuo sito nei preferiti o l'hanno digitato.
![]()
Che intendi? Spiegati meglio...Originariamente inviato da Martin_fly
dipende da che contatore usi.
Se questo contatore ti segna tutti, ma proprio tutti i referrer, allora con buona probabilitā quel 20% hanno messo il tuo sito nei preferiti o l'hanno digitato.
![]()
Quali sono i referrer che il sito potrebbe non conteggiare?
io ad esempio ho su altri siti alcuni banner in flash che il mio contatore mi presenta come richieste dirette, ma in realtā sono referrer da altri siti.
Tu che contatore usi?
![]()
Php-stats modificato leggermente da me.Originariamente inviato da Martin_fly
io ad esempio ho su altri siti alcuni banner in flash che il mio contatore mi presenta come richieste dirette, ma in realtā sono referrer da altri siti.
Tu che contatore usi?
![]()
E tu?
Purtroppo nn lo conosco.
Dovresti chiedere sul forum php come segna i referrer php-stats
![]()
![]()
Si ma tu che usi?Originariamente inviato da Martin_fly
Purtroppo nn lo conosco.
Dovresti chiedere sul forum php come segna i referrer php-stats
![]()
![]()
gik25, anche io uso per alcuni siti Php-stats e, dopo alcune prove e test, ho potuto verificare che si tratta proprio di richieste dirette, anche perchč per quei siti non ho nč banner nč altre forme di referres esterni.
Tu quante richieste dirette hai?Originariamente inviato da Shiftzero
gik25, anche io uso per alcuni siti Php-stats e, dopo alcune prove e test, ho potuto verificare che si tratta proprio di richieste dirette, anche perchč per quei siti non ho nč banner nč altre forme di referres esterni.
PS: hai modificato le php-stats oppure le hai tenute cosė come sono?
In percentuale circa il 15%... solo per il mese di aprile ho avuto una punta del 30% dovuto ad una attivitā promozionale off-line.Originariamente inviato da gik25
Tu quante richieste dirette hai?
PS: hai modificato le php-stats oppure le hai tenute cosė come sono?
P.S.: Php-stats č invariato.