Cari amici,
ho letto tempo fà da qualche parte che le keys devono essere da 3 a 5, e poi ripetute in tante combinazioni mescolate tra loro per formare tante piccole frasi fino ad ottenere un totale di 3-400 words.

L'indicazione e la fonte mi sembrarono decisamente autorevoli, al punto che le ho subito applicate ed anche con buoni risultati. ( stò cercando la fonte per sottoporvela).

Ammesso che possa avere una sua validità, il limite però è evidente in quanto con max 5 keys si riduce moltissimo il campo di visibilità ad un settore molto ristretto del web.

Mi sembra inoltre di capire che molti di voi hanno opinioni molto diverse su questo argomento e suggeriscono ( ed applicano) lunghe ed articolate liste di keys, capaci di coprire tutti i settori possibili; è dunque una colossale bufala quella delle 3-5 keywords ?

Sono convinta che avrete già trattato questo argomento in passato e mi scuso quindi per questa possibile ripetizione, ma da ultima arrivata non sono riucita a trovare note su questo argomento nei precedenti interventi.
Chiedo venia quindi, vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Mamilu