Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Sasser mi ha causato danni che non riesco a correggere.....

Ragazzi ho un problema grosso quanto una casa: la rete che amministro è stata colpita dal virus sasser e fin qui........ho scaricato la patch micrososft e i client sembrano andati a posto. Però: le stampanti con Ip fisso non stampano più, un terminale che serve per la rilevazione presenze non scarica più le timbrature ( c'è un win98 dove gira un gestionale che "prende" i dati dal db presente in questo terminale, dal pc pingo il terminale ma non scarica più nulla), ho un router collegato in rete tramite uno switch e un pc che mi fa da proxy collegato allo stesso switch, non mi funziona più; ho dovuto collegare il pc direttamente al router........Avete consigli? A voi come è andata?

prova col tool di rimozione simantech (nn la patch di protezione microsoft) e ricorda ke il virus colpisce solo NT, 2000 e XP (ho visto ke parlavi di win98 ma nn ho capito bene com'è la rete!)

Non è che hai cancellato il file lsass.exe? E' quello che il virus utilizza ma è un file di sistema di windows che gestisce le utenze in rete!!

CIA!

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Sul 2000 non c'è bisogno del tool mentre su xp si. Ho seguito e riseguito tutte le procedure. Mi rimangono solo questi problemi. Specialmente la stampante mi da problemi ( anche con xp non riesco a collegarmi). Non vorrei che il virus mi avesse procurato danni sul domain controller. ho questa brutta impressione.

Permessi di invio