Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: computer che festeggia

computer che festeggia

ciao a tutti!
    avrei bisogno del vostro mouse (al posto della penna) fumante!
    Il sito della mia parrocchia ha finalmente raggiunto le 1000 visite! vorremmo inserire nel giornale parrocchiale un box per festeggiare, e avrei pensato ad un computer che soffia le candeline di una torta... solo che in disegno sono negata... c'è qualcuno che riesce a buttar giù qualcosa? dovrebbe essere semplice per chi è capace, anche perché mi serve in bianco e nero... Aspetto con ansia! e grazie

ciao questa è solo una piccola idea schizzata. Se ti piace ci si può lavorare sopra

complimenti, siryio, è fantastico (non avevo dubbi...!!!)!
    e il computer cicciotto è proprio quello che pensavo! avevo pensato anche alle candeline con la forma del numero (hai presente?) e ho visto che infatti hai inserito il numero lì anche nel tuo schizzo!
    grazie ancora e continua pure!

ciao ecco fatto .. ti piace così?

versione corretta (come da primo disegno) Sicura che lo vuoi in bianco e nero?

fantastici!!! sei bravissimo, sul serio!
    per i colori, purtroppo il giornale è stampato in bianco e nero, quindi... comunque vanno davvero benissimo!
    senti, hai un logo o un qualcosa per firmare? così ti faccio un po' di pubblicità! so che è poco in un giornale parrocchiale... cmq vedrò di ringraziarti anche sul sito..!
    Grazie ancora, e fammi sapere!

il file che ti ho mandato è un jpeg. Vuoi il file in .eps? Modificabile in dimensioni senza perdere qualità .. Per la firma metti www.andyalias.com (a giorni sarà online) e se vuoi questo pesciolino rosso (il logo che mi contraddistingue) :adhone:

per il pesciolino ok (ma verrà in bianco e nero...) e anche per la firma.
    per le dimensioni, in effetti lo rimpicciolisco... ma non saprei come utilizzare l'eps... devo avere un programma specifico?

ehm ... per le dimensioni se mi dici quali sono te lo modifico io

Stanza237
    Guest
    Originariamente inviato da annina79
    per il pesciolino ok (ma verrà in bianco e nero...) e anche per la firma.
    per le dimensioni, in effetti lo rimpicciolisco... ma non saprei come utilizzare l'eps... devo avere un programma specifico?
    Per aprire un eps dovresti avere un programma di grafica vettoriale come Illustrator o Free hand

Permessi di invio