Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

aiuto.....mi manca il logo

Buong, Syrio e tutti gli altri.....mi dareste una mano per fare un logo per un sito sui bed and breakfast...non ho idee e vedendo sul forum i vostri lavori sono rimasto sbalordito!

Vediamo se mi viene qualcosa in mente.
    Ti serve un logo testuale o anche con un disegno?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

anche con un disegno. Qualcosa che dia il senso di famigliarità della vacanza, un senso di contatto con la natura
    grazie ancora

Capito. Mi dai le dimensioni di come dovrebbe venire questo logo? Potrei disegnarti una casetta che prende il tè ma dipende dalle dimensioni che ho a disposizione.

dovrebbe sostitutire la scritta beditalia.com presente in alto nel sito (il sito è quello della firma)

Quindi una casetta potrebbe risultare piccina e poco leggibile :master:
    Tu hai diea di ciò che vorresti?

direi che se tu pensi che la casetta possa essere una buona idea posso cercare di adattare il sito alle dimensioni che ti occorrono. Se riesci ad inserire anche la scritta beditalia.com e un albero te ne sarei molto grato

ciao,
    ora vado a dormire....domani giornata di lavoro intenso....ci sentiamo domani e grazie

la mia proposta .. avrei voluto fare anche il cappellino da notte alla casetta .. in caso lo aggiungo poi

Originariamente inviato da siryio
    la mia proposta .. avrei voluto fare anche il cappellino da notte alla casetta .. in caso lo aggiungo poi
    bellissima.......se puoi inserire anche la scritta beditalia.com anche in piccolo....e bella anche l'idea del cappellino!!!!

Permessi di invio