Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Associazione file e icona Mandrake

MDK 10: due domande

1) come e dove si imposta l'associazione tra un tipo di file (es: MP3) ed un programma. Il problema è che se inserisco un CD musicale mi si apre KCd, mentre io voglio usare un altro player (XMMS). Ma non so come fare.

2)L'icona di MDK nella barra principale (quella cioè che attiva il menù) non mi piace: voglio metterne un'altra. Ma come faccio?

Grazie

Per l'icona ho provato a sostituire i file mandrake.png, in usr/..., rinominandoli, con una icona che a me piace: ma non va.

Re: Associazione file e icona Mandrake

Originariamente inviato da abmcr
    1) come e dove si imposta l'associazione tra un tipo di file (es: MP3) ed un programma. Il problema è che se inserisco un CD musicale mi si apre KCd, mentre io voglio usare un altro player (XMMS). Ma non so come fare.
    apri konqueror, vai sul file che vuoi modificare e premi il tasto destro, scegli "modifica il tipo di file"...

Originariamente inviato da abmcr
    2)L'icona di MDK nella barra principale (quella cioè che attiva il menù) non mi piace: voglio metterne un'altra. Ma come faccio?
    è l'unica icona che non so cambiare 8>
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Re: Re: Associazione file e icona Mandrake

Originariamente inviato da Akiro

è l'unica icona che non so cambiare 8>
    Almeno siamo in due: grazie per il primo consiglio.

Risolto: l'icona è chiamata menuk-mdk.png

Con un locate la trovi e la cambi

Permessi di invio