Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

loadVariables e file di testo

Il mio problema è questo:

Ho un campo di testo dinamico che estrae il contenuto da un file di testo esterno con tutte le variabili.

Se io voglio far lavorare Action Script con la variabile di testo... COME DEVO FARE????

Ho provato a fare "trace(news1)" ma l' output è <p align="left"></p> (che poi sono le caratteristiche del campo di testo)...

SCUSATE, MA SONO SEPRE CONTORTISSIMO....
    :mavieni: Io Sono TAMORR, il re dei Bulgari :mavieni:

Se io voglio far lavorare Action Script con la variabile di testo... COME DEVO FARE????
    cosa intendi?

Se quello che leggi del file di testo è in formato html devi specificarlo nelle proprietà del campo di testo

Il file di testo è in formato HTML.

Il problema è che se faccio un campo di testo con il nome della variabile, il campo viene "riempito" con il testo del file;
    la stringa di testo contenuta nel file però non la posso "lavorare" in Action Script...

Ho bisogno che succeda questo: dal file di testo ActionScript legge la il testo, ci fa tutte le sue operazioni e poi il risultato me lo scrve nel campo di testo.

Sempre più CONTORTISSIMO

Ho capito, al campo di testo non assegnare il nome della variabile del file di testo, ma metti solo il nome instanza a quel campo. Da action script ti leggi quel valori della variabile, fai tutte le operazioni e infine scrivi nomeInstanza.text=variabile
    Spero che sono stato chiaro

Perfetto:
    ma allora, se dico

trace(variabile);

nella,finestra di output mi dovrebbe apparire il testo contenuto nel file, no?

Permessi di invio