Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: sfalive de sgangati

sfalive de sgangati

salve a tutti e un gran saluto a mr.moderator ;-)
    allora, oggi vorrei parlare dei rotti in c...
    ce ne sono una marea e io intanto ho sceto uno che al momento mi sta troppo siu c.......
    Si tratta di un scambio link testuali con una (poi in realta ce ne sono di più di stessa persona) directory/sito.
    Nulla di strano se non ci fosse questo scambio un pò, e io dirrei tanto, trufatesco.
    Di cosa si tratta?
    Qualcuno gli gia conosce, qualcuno non ancora.
    Se voi andate sulla topricerche.it lì troverete varie cattegorie per inserire il vostro sito. In cambio questi vi chiedono di inserire il loro link sulla vostra home page.
    Fatto questo uno va a verificare l'inserimento del proprio link, magari con il strumento 'cerca' e non lo trova. Non lo trova perchè il suo link vienne inserito nella directory.topricerche.it che non è topricerche.it, quindi non nelle cartelle che vedete lì. Valore PR di questa dir praticamente non esiste; o è griggio o è zerro.
    E perchè non ce il PR?? Perchè il loro link che vi hanno chiesto di inserire sulla vostra home page puntala topricerche.it e non la dir dov'è andato a finire il vostro site.
    Poi il tizzio ha provato a spiegarmi che nella topricerche.it sono i siti/inserimenti a pagamento. Io verramente non sono riuscite a trovare nulla a pagamento sul loro sito, nemeno mi è stata data la scetla fra l'inserimento free e quello a pagamento.
    Almeno fosse linkata la dir con la topricerche.it. Neanche questo.
    Praticamente zerro. Voi passate il PR dalla costra home page ad una della cartelle nel topricerche.it e in cambio il vostro sito viene inserito nella dir praticamente noscosta e inesistente.
    grande

Di queste situazioni un po' "truffaldine" capitano tutti i giorni.

Il discorso dello scanbio dei link io lo prendo un po' con le molle, cerco di farlo se è possibile, ma senza "imbrattare" la mia home page o le pagine dei miei siti con bannerini o link testuali.

Se vuoi un scambio di link che ti porti dei ricultati, alla fin fine devi pagare quancuno che ha un sito, pagina con PR elevato e farti inserire direttamente li.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

non hai capito,
    io non sto parlando di 'può capitare'. Sto parlando delle strategie trufaldesche delle qualli molti non se ne acorgono.
    Questo sito di qui parlo con i suoi frattelini gemelli
    sitoconsigliato.it/submit.php
    topricerche.it/submit.php
    ricerchenelweb.it/submit.php
    scovato.it/submit.php
    tuttoricerche.it/submit.php
    In tutti questi casi la strategia con la dir paralela/nascosta è la stessa. Uno entra pensando di entrare in queste sopra, e invece cade nelle dir che non hanno nessun vallore e intanto con il suo PR della home page punta queste sopra.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CiodoF
    Se vuoi un scambio di link che ti porti dei ricultati, alla fin fine devi pagare quancuno che ha un sito, pagina con PR elevato e farti inserire direttamente li. [/B]
    Quindi per aumentare il proprio PR bisogna farsi linkare da un sito che abbia un PR alto, e non importa se io non metto il link di quel sito nel mio sito. Giusto??
    Tnks
    sempre più co...one

Se tu metti il loro link nel tuo, aumenti il loro PR (se il tuo è più alto) e ammenti la loro link popularity, ma se il tuo PR è piccolo a te non porta niente (se non in casi paritcolari)

Se invece mettono il tuo link in una loro pagina con PR alto allora si che ti porta dei giovamenti (google quando trova il tuo link in quella pagina ti scandaglia il tio sito o il link referenziato in tempi rapidi e ciò va influire anche sul tuo PR).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it
    ah mi sembrava che fosse così... con il post di sirNET-co mi simbrava che le i link di uno e dell' altro fossero corelati.
    Tnks
    sempre più co...one

loro di dano un PR0 o griggio da una dir nascosta/inesistente e tu gli dai un 4+. Loro non sono che non dichiarano nulla, ma ti anche fanno capire che andrai nelle cartelle che vedi lì, ma vai a finire in bucco del culo. capisci ?!?!?!
    vedi tu

Utente di HTML.it

Ciao SirNet

...non capisco cosa è che ti fà incavolare tanto.
    Tutti questi sono sistemi oramai riconosciuti.
    Uno prova, se ti và bene ti aumenta il PR, se nò ti aumentano i link inutili.
    Ps. hai un grave errore nel sito.

come cosa mi fa incavolare ????
    non sono uno testa di c.... e non vado a tentativi come il cane.
    lego, mi iscrivo perchè credo in quello che ce scritto, dopo scopro che uno mi ha trattato da testa di c.... e io mi incavolo. semplice, no ??
    se io devo dare un PR4+ ad uno perchè quello mi deve truffare ???????
    che errore ho ??? ne ho tanti, ma a qualle ti rifferisci ???

Utente di HTML.it

..menù in alto

Menù in alto, ti fà apparire le scroll bar in orizontale.
    Quello che dicevo prima, è che uno ci prova, quando lo scopre (il trucchetto), basta cancellargli il link e và tutto a posto.
    Io ho appena controllato, ed addirittura non c'è il link neanche nella directory (dove mi avevano garantito di averlo pubblicato), adesso lo cancello e sò che la prossima volta non registro più niente con loro.
    Ti interessa uno scambio links???
    Ho siti con PR 3 / 4 / 5.

Permessi di invio