Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Impostazione della altezza in percentuale di una tabella html

ciao, volevo sapere perchè con IE (ed esclusivamente con IE qualunque versione), quando imposto l'altezza al 100% di una tabella html, la prima volta che carico la pagina, questa non risulta impostata al 100%, cioè ad es. se la tabella ha uno sfondo nero e lo sfondo del body è bianco, vedo una striscia bianca sotto la tabella, poi aggiorno la pagina e vedo che la tabella si carica con altezza al 100% e ovviamente non vedo + la striscia bianca..
    perchè?

re

Alcune volte se non sempre se la tabella è vuota non prende le misure impostate. Cmq prova ad impostare il codice così da vederlo.

il codice sarebbe troppo lungo in quanto la tabella è piena.. cmq è una semplice tabella con i suoi <tr> e <td> impostata in altezza al 100%.. la cosa strana è che quando faccio il reload della pagina, la vedo al 100%

re

Posso capire che il codice è lungo, ma se non vedo il codice non riuscirò a capire se ci sono cose che non vanno o capire se qualcosa che è all'interno della tabella impedisce l'allargarsi al 100%

forse mi sono espresso male.. ma ance se non ci metto null all'interno di una semplice tabella:
    codice:
    <table width="500" height="100%" bgcolor="black">
     <tr>
      <td>
      </td>
     </tr>
    </table>
    al primo caricamento, non visualizzo l'altezza al 100%, mentre se faccio il reload lo visulizzo..

re

Allora ho capito come puoi risolvere il problema......
    Io riscontrai lo steso problema.
    Devi mettere questo tag :

codice:
    <div style='width:500px;height:10px;'>
    contenuto</div>
    tra i tag <td> e </td> così che le misure rimangono sempre quelle prefisate. Funziona te lo assicuro perchè lo utilizzo tutt'ora

Fammi sapere poi.

con i css? mh.. devo provare

Permessi di invio