Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

cd rom e sistema operativo e impallo del pc

il mio prob è questo..ho winxp, ho un dvd rom ed un masterizz cd..in pratica quando ad es voglio inviare un doc di word via e mail, clikko col tasto destro sul file e poi seleziono invia..a questo punto il pc si blocca e noto ke si mette in funzione il masterizz..fin quando nn apro il masterizz nn posso clikkare su invia per posta eltrronica perke mi si impalla tutto..così anche quando voglio vedere un file avi ke si trova sul pc e faccio "sfoglia" si attiva il masterizz...ecc ecc..mi capita spessissimo..ho tolto l'autorun ovunque..nel registro ecc seguendo anche i vs consigli..come posso fare??

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    non che centri molto, ma controlla se hai il dma attivato sulle periferiche, xkè se no win fa una cosa alla volta (dato che ha un solo neurone :quote: )
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    cos'è il dma?? come si disattiva??

...secondo me il dma non c'entra niente, infatti anche se tu l'avessi disattivato a limite potrebbe rallentarti le prestazioni, come ad esempio visualizzare un filmato a scatti ecc...

Io credo più che tu abbia qualche problema in winzozz a livello di registro.

Il fatto che nell' invia a... (floppy, e-mail ecc.) ti faccia partire il masterizzatore mi fa pensare che qualcosa nel tuo registro (a livello di collegamenti) non sia più come dovrebbe...

In ogni caso il fatto che l'avvio del masterizzatore ti blocchi la macchina non credo che dipenda da questo, per cui i problemi secondo me sono più di uno.

Domanda:

se provi a masterizzare un cd (non usando la masterizzazione guidata di XP) con un programma tipo nero ecc... la macchina ti si blocca?

Utente di HTML.it
    no assolutamente..in verità tutto funge tranquillam..ma quando capita ke ad esempio faccio sfoglia x far partire qualkosa tipo un filmato è come se andasse prima a cercare sull'unità D e dopo molto mi dà la possibilità di cercare su latre fonti tipo documenti o desktop..quanto mi fa inkakkiare sto fatto..anche io penso sia un prob di registro ma dove devo mettere le mani??
    grazie

avete ragione, il dma non centra (almeno non è la causa principale)
    per il registro prova a far partire RegCleaner, è un'utility che puoi trovare facilmente su gooooogle

se ti fa casini (ma sentito nessuno lamentarsi) tanto ti fa il backup del registro
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Utente di HTML.it
    allora nessuno mi aiuta??

Utente di HTML.it
    up

ti ho detto di provare RegCleaner, se non va non so cosa dire

E' da tanto che non deframmenti?
    Da quanto tempo è installato XP?

Se sai indicativamente la data in cui è comparso il primo sintomo puoi usare il ripristino configurazione di sistema, selezionando un punto di ripristino a quella data.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio