Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[IE 5 - 6] cronologia da cancellare

Ciao ragazzi, ho un problema.
    Premetto che so cos'è la cronologia, cokie, temporary internet files, ecc. vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere un bel problema.
    Infatti, quando vado su un sito, es: www.ciao.it e dopo un pò cancello la cronologia, i file e tutto il resto, ad una nuova apertura del browser, se premo la c nella barra degli indirizzi mi mostra www.ciao.it cosa che io non voglio. per intenderci non mi deve mostrare i siti visitati che cominciano con la C.
    Come si può fare?

Devi aprire il manager del registro e cercare la voce "TypedURLs" nella quale vengono stipati tutti i siti che digiti. Poi trovi ciò che ti interessa e lo cancelli.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ho provato, ma non ho trovato niente.
    ripeto, dopo aver cancellato la cronologia, i file, ecc basta che inserisca la "C" nella barra degli indirizzi e lui mi propone i siti che iniziano con la Cxxxxxxxxxxx come www.ciao.it

come si può fare?
    ciao grazie

Anche io stesso problema proposto in un post qualke giorno fa. Purtroppo non sono riuscito a risolvere, nonostante il prezioso aiuto dei forumisti, credo che questi siti vadano a settare qualke chiave nel registro che non sono riuscito a trovare, anche xchè da qualke parte deve pur essere memorizzato.

P.S. Hai cancellato moduli e password in

InternetExplorer->Proprietà->Contenuto ?
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

si, li ho già cancellati.....buhhhh :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da verardoelvis
    ho provato, ma non ho trovato niente.
    [/supersaibal]
    Cioè sei entrato nel registro, hai trovato la voce TypedURLs e dentro la cartella non c'era la chiave con il sito? Hai provato con un programma tipo AdAware o Spybot, magari hai installato un malware che imposta la pagina ad ogni avvio...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    Cioè sei entrato nel registro, hai trovato la voce TypedURLs e dentro la cartella non c'era la chiave con il sito? [/supersaibal]
    Esatto!

[supersaibal]Hai provato con un programma tipo AdAware o Spybot, magari hai installato un malware che imposta la pagina ad ogni avvio... [/supersaibal]
    Devo ancora provare, ma vi farò sapere.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Fatta la scansione con Ad-Aware, ha trovato dei file sospetti e li ho rimossi, ma il problema rimane. Continuo a

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    prova con spybot e se ti trova qualcosa cancellali una prima volta e poi definitivamente (= il backup di spybot)
    se hai winXP o winME può essere che sia rimasto qualcosa nel ripristino di sistema: per essere sicuro di aver cancellato veramente tutto dovresti azzerare temporaneamente il rip. di sist.

Avevo già disattivato il ripristino di configurazione, purtroppo ancora niente. Grazie lo stesso

Max

Permessi di invio