Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chi mi sa dire perchè??

Salve, stavo lavorando come al solito con photoshop (6.0) e mi accingevo a fare un banner di intestazione pagina per una pagina nuova.
    Ho visualizzato la base pronta che uso per tutti i banner in testa e sono andato a scrivere i testi.

Il carattere è Edwardian Script, ma scrivendo le parole me le scrive tutte in maiuscolo, perchè succede questo?
    Il testo che devo scrivere ha la prima lettera in maiuscolo e le altre in minuscolo.
    Perchè se cerco di cambiarlo, rimane impostato su "Regular" e non mi fa scegliere?
    C'è un altra impostazione da cambiare?
    Forse ho mosso qualcosa e non me ne sono accorto?
    Anche da tastiera rimane uguale anche se metto minuscolo con il caps lock......ma che è??

Grazie se mi spiegate...
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

magari stai usando una versione demo di un font a pagamento; PS non ti imposta il minuscolo semplicemente perchè non c'è.

No Fortebraccio, sono anni che lo sto usando e non me lo ha mai fatto prima.
    Vado a scrivere sopra il banner come sempre e mi visualizza solo il maiuscolo, il bello è che sulla palette dei livelli, mi visualizza sul livello del testo, il carattere corretto, cioè la prima maiuscola e le altre minuscole....azz divento matto.
    Se riesco allego una schermata così vedi.
    Promozione Italia
    Web Agency

Non c'era verso, ho tolto Photoshop 6.0 e ho installato il 7.0 ora è tutto ok.
    Ho comunque un sospetto di come sia avvenuta la cosa....
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio