Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ?sottobottoni?

?sottobottoni?

Buongiorno a tutti,
    Sono un flash novizio.
    Devo modificare un menù in flash. Questo menù è composto di bottoni a tre stati.
    Devo aggiungere un bottone a tre stati che però quando ci passo sopra col cursore mi faccia apparire sotto di lui altri due bottoni cliccabili a tre stati. Come è possibile farlo?
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

la cosa è abbastanza semplice e a dire la verità si può fare in vari modi
    basta che crei il tuo pulsante ,il quale nel momento che lo hai creato è dotato già di 4 stati, poi crei un mc che fai aprire al clic sul pulsante del menu
    però e molto più semplice inviarti un menu con un es che spiegarlo dato che ho un es che ho fatto x un altro forummista se mi invii la tua mail in pvt te lo invio
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ti ringrazio, ti ho mandato un pvt con la mia mail.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

inviato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

possono avere ankio il file di esempio???

grazie!!!

spiacente nn sono in ufficio ma a scuola fattelo inviare da
    luqwe
    ciao

mandami il tuo ind. e-mail in pvt che te lo giro

Ah scusa, ho visto che hai già fatto!
    NNon appena mi riattivano il server di posta te lo mando (15min).

inviato

GRAZIE 1000. alla prossima

Permessi di invio