ciao a tutti, volevo sapere se utilizzare i software (tipo teleport) per scaricare siti interi è illegale o no!
grazie
supertode
ciao a tutti, volevo sapere se utilizzare i software (tipo teleport) per scaricare siti interi è illegale o no!
grazie
supertode
Penso che per essere realmente al sicuro da beghe di questo tipo, l'unica è chiedere il permesso al gestore del sito...
Saluti,
Roberto.
Desine fata deum flecti sperare precando.
in teoria uno potrebbe andare in un sito e salvarsi in locale tutte le pagine con il 'salva con nome'....ma non capisco se l'utilizzo di un software che lo fa in automatico può essere un problema!
la butto così, ma metti per esempio il discorso banner / pubblicità...
Se me lo butto sull'hard disl con un programmino fatto ad hoc, non me la sorbisco di sicuro tutta...
Ma anche per esempio il creatore del sito non gradisce il fatto che il suo sito sia salvato sull'hard disk di qualcun'altro, anche solo per capriccio... Potrebbe anche averne il diritto, chi lo sa?
Ciao,
Roberto.
Desine fata deum flecti sperare precando.
non credo proprio che sia illegale se non riusi suo materiale coperto da copyright o cose simili... il webmaster potrebbe essere molto scocciato ma non credo avrebbe molto a cui appigliarsi per denunciarti...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo