Non esiste un altro modo oltre asp e php per inviare un form? Io non conosco nessuno dei due linguaggi in questione, non sono una programmatrice...
Non esiste un altro modo oltre asp e php per inviare un form? Io non conosco nessuno dei due linguaggi in questione, non sono una programmatrice...
Arijel
www.arijel.it
se fai una ricerca sul forum trovi un miliardo di discussioni a riguardo con anche i codici da usare sia che il tuo server supporti php che asp![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Poi,nel caso il tuo server non supporti ne l'uno ne l'altro, QUI trovi quello che ti serve(che puoi utilizzare anche con il supporto .asp)
Tutto è difficile, prima che diventi facile.
Diciamo che i codici li ho gia' trovati (sempre grazie al vostro aiuto, ovviamente!), devo PER FORZA passare attraverso asp o php perche' funzioni il form?
Cosa si dovrebbe fare? (a parte i codici di asp o php, intendo dire...)
Non so che cosa dovrei fare per farlo funzionare...
Arijel
www.arijel.it
MA ALLORA EISTE UN MODO!!!
GRANDE COACH DALLE 1000 RISORSE!!!!
![]()
Arijel
www.arijel.it
Con quel sistema apri l'acount di posta predefinito, se,invece vai al link che ti ho segnalato (sezione Flash e...) trovi un form in flash che, su i.e. invia il messaggio senza aprirlo.Originariamente inviato da illo-illo
Poi,nel caso il tuo server non supporti ne l'uno ne l'altro, QUI trovi quello che ti serve(che puoi utilizzare anche con il supporto .asp)
Tutto è difficile, prima che diventi facile.