Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: File video

File video

Ciao a tutti i forumisti

Vorrei sapere chi sa (e magari passarmelo) il codice HTML x visualizzare un file video aprendo Real Player.

Altra domanda (Questa forse e scema ma ne manco di nozioni x cui...) Quale programma visualizza i file WMV ?

1 grazie a chi mi sa dare 1 risposta valida :tongue:

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

il file wmv è aperto da mediaplayer per quanto riguarda l'html di realplayer

eccolo qui
    codice:

<OBJECT ID=video1 CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" HEIGHT="180" WIDTH="240">
    <PARAM NAME="CONTROLS" VALUE="ImageWindow">
    <PARAM NAME="console" VALUE="Clip1">
    <PARAM NAME="AUTOSTART" Value="true">
    <PARAM NAME="SRC" VALUE="crash.rm">
    <EMBED height="180" width="240" controls="ImageWindow" src="crash.rm" console="Clip1" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" autostart=true>
    </OBJECT>
    holaaaaa
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

e comunque la prossima volta non chiedere codici interi..

cerca di imparare chiedi e sarai aiutato....ma a farlo :metallica
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Grazie 1000 Stani...in effetti la parte video del web mi è totalmente sconosciuta...se hai qualche tutorial e/o esempi da indicarmi te ne sarei decisamente grato

P.S. Mi piace sempre di + imparare cose che migliorano la qualità del mio lavoro

(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

se vedi sullo stesso www.html.it nelle varie sezioni( a seconda di cosa vuoi imparare)e poi c'è sempre google dove tu chiedi e lui risponde ci sono tantissime cose da imparare talmente tante che gia è tardi ...che fai qui a leggere!! corri a studiare

Non so xkè parli come 1 reclama publicitaria comunque grazie :gren:

cepu html

Permessi di invio