Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Curiosità sulle variabili

Secondo voi quante variabili si possono dichiarare e utilizzare in uno script piuttosto complesso. Esiste un limite oltre il quale un computer di "oggi" rallenta l'elaborazione della pagina a causa dell'elevato numero di variabili?

io non ne ho la più pallida idea....

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Lo spazio di memoria allocabile dalle variabili è direttamente proporzionale alla memoria di sistema e la velocità di esecuzione dello script è direttamente proporzionale alla velocità del processore e della memoria di sistema
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Originariamente inviato da pireda
    Lo spazio di memoria allocabile dalle variabili è direttamente proporzionale alla memoria di sistema e la velocità di esecuzione dello script è direttamente proporzionale alla velocità del processore e della memoria di sistema
    Esatto. Ma volevo avere dei numeri o se no dei link dove si parla di queste problematiche

Utente di HTML.it
    Calcola che ci sono qualche decina (forse un centinaio) di combinazioni hardware (tra processore, memoria, velocita` di clock, ...), solo per stare tra le piu` diffuse.
    Moltiplica per il numero di browser disponibili sul mercato (probabilmente una ventina).
    Moltiplica ancora per il numero di possibilita` che l'utente ha di far girare altri programmi oltre al browser (diciamo un centinaio, per non allargare troppo).

Siamo a circa 200.000 combinazioni, e non so se ho dimenticato qualcosa....
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio