ciao a tutti...avrei necessita' di fare 1 menu delle news scorrevole su 1 pagina di 1 sito.
le news le tirerei su da 1 db tramite asp.
sapete dirmi come posso fare a fare scorrere il testo?!?
grazie
ciao a tutti...avrei necessita' di fare 1 menu delle news scorrevole su 1 pagina di 1 sito.
le news le tirerei su da 1 db tramite asp.
sapete dirmi come posso fare a fare scorrere il testo?!?
grazie
e' la 1 volta ke mi capita 1 lavoro del genere e volevo sapere se con l'html o anke 1 applet si poteva risolvere
scusa se approfitto del post, servirebbe anche a me una cosa del genere ma + praticamente vorrei sapere se è possibile creare un livello scorrevole, cioè tipo flash(così lo so fare) con le due freccette di scroll,
questo xkè odio i frames, è possibile solo con l'html??
Vedi un pò se >>> questo <<< ti può andare bene ???
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
a me o a andry?![]()
se era x me beh direi che somiglia troppo a un frame, ah poi com'è che passandoci sopra col mouse si seleziona automaticamente?
Si chiedeva un menu scrorrevole o ho capito male???
Somiglia a 1 frame![]()
...si selziona autoamaticamente![]()
![]()
:master:
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
Volevo dire che somiglierebbe in questo modo a una pagina con frame ( se l'esempio è quello in cui è scritto il codice o devo copiarlo e vedere?).
Si te lo giuro a mezzogiorno passandoci col mouse si selezionava da solo e non avevo ancora mangiato quindi niente vino![]()
ps. hai capito + o meno come vorrei crearlo io? dici che è possibile in html o mi tocca farlo solo nella vers in flash?
ho trovato questo ed è quello che cercavo, solo ci sono due problemini:
1) come fare x rendere scorrevole solo una parte della pagine, cioè ad es il testo all'interno di un livello o di una tabella?
2) come fare x non farlo funzionare solo in ie? ho provato con mozilla ma non va, come mai?
ciao.