salve
ho configurato tutto bene (mailing list easylist), lo script pare che giri bene ma non mi carica le e-mail che può essere
grazie
salve
ho configurato tutto bene (mailing list easylist), lo script pare che giri bene ma non mi carica le e-mail che può essere
grazie
karoto
Ciao,
che vuol dire non mi carica le email?
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it
Lang: PERL, PHP, SQL.
Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips
che quando vado nel pannello admin non c'è nessun utente caricato nella mailing list e se glieli carico manualmente faccio submit e me li carica ma provando un'email non la spedisce e cancella gli iscritti.
grazie
karoto
riscrivo perche non si capiva nulla;
allora, iscrivendosi dall'apposito form, nonostante lo script funziona dando il benvenuto al nuovo iscritto, non si immagazina nessuna mail, se faccio l'iscrizione direttamente dal pannello admin, i nuovi utenti rimangono immagazinati ma al momento di fare il mailing non parte nessuna mail.
lo script dice che il mailing è avvenuto correttamente ma invece non parte nessuna mail e gli utenti che erano iscritti non ci sono più.
che sarà?
ciao e grazie
karoto
Ciao,
easylist funziona immagazzinando i dati su file di testo leggili e guarda cosa succede nella varie fasi.
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it
gli unici file di testo sono
head.txt
foot.txt
che ho messo in una directory
poi abbiamo un file easylist.log che ho messo in un'altra directory
credo serva ad immagazzinare le e-mail
tutti i file chmode 777
non so, che devo fare?
karoto
Ciao,
individua tutti i file di testo del programma.
fai una iscrizione e controlla se viene registrata, fai altre operazioni e controlla.... ecc. in questa maniera dovresti accorgerti se c'è qualcosa che non va e dove.
i chmod devono essere per questi file 666.
Ciao.
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it
nel readme c'è scritto di settarli a 777, vado a provare
karoto
niente da fare
non funziona
karoto
Ciao,
i chmod dei file da scrivere devono essere 666, quelli delle directory che li contengono 777
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it