Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ma sito del rossoalice.it mi chiede dati dela linea anche a voi stesa cosa??

da diversi giorni sito del rossoalice non funziona ,mi esce una schermata che mi chiede di inserire tutti dati dela linea alice e numero del ultima boleta boooo mi chiedo come mai ,io naturalmente non ho inserito nula visto che non utilizo alice adsl ma adsl di altro operatore ,a voi ecsce stessa cosa ??grazie

ciao ...no a me va tranquillamente.io comunque ho alice

booooo non riesco capire sta roba qua ,visto che rossoalice la possono usare anche gli utenti degli altri isp (certi servizi) tipo vedersi un film ,scaricare la musica e cosi via insoma (pagando col carta di credito) ,chiamero domani 187 per sentire come mai sta schermata per la richiesta dei dati relativa ala linea alice (mia non lo e) quindi non so ..

Originariamente inviato da LIBEREDIVOLARE
    booooo non riesco capire sta roba qua ,visto che rossoalice la possono usare anche gli utenti degli altri isp (certi servizi) tipo vedersi un film ,scaricare la musica e cosi via insoma (pagando col carta di credito) ,chiamero domani 187 per sentire come mai sta schermata per la richiesta dei dati relativa ala linea alice (mia non lo e) quindi non so
    ...
    booooo non riesco capire sta roba qua ,visto che rossoalice la possono usare anche gli utenti degli altri isp (certi servizi) tipo vedersi un film ,scaricare la musica e cosi via insoma (pagando col carta di credito) ,chiamero domani 187 per sentire come mai sta schermata per la richiesta dei dati relativa ala linea alice (mia non lo e) quindi non so ..
    se scrivessi in modo chiaro sarebbe pure meglio per chi cerca di leggere.
    PS lo spazio va DOPO la punteggiatura, non prima!
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    a me funziona

Utente di HTML.it
    succede anche a me che sono abbonato ad aruba..e' strano.

Utente di HTML.it
    LIBEREDIVOLARE ci sono novita' al riguardo?

Permessi di invio