Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Preload..."ritardato" !!!

Ciao a tutti!!
    Mi hanno chiesto una mano per creare un preload per un movie di circa 600k.Ho subito preso in mano un bel tutorial e mi sono messo a fare delle prove...ahimè senza grandi risultati. In pratica la scritta del preload appare soltanto verso il 60/70% del caricamento, arriva poi al 100% e carica regolarmente il filmato. Vi posto di seguito struttura e codice:

-Scena unica

-PRIMO FOTOGRAMMA
    car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal();
    progres = parseInt((car*100)/tot) + "%"
    if (car == tot) {
    gotoAndStop("inizio-filmato");
    }

-SECONDO FOTOGRAMMA
    gotoAndPlay(1);

-TERZO FOTOGRAMMA (etichettato "inizio-filmato"
    da questo fotogramma in poi ha inizio il movie

N.B. Ho provato mille soluzioni, tra le quali anche usare 2 scene diverse come si conviene (una x preload ed una per movie), ma niente da fare...sono distrutto
    Se volete rendervi meglio conto di cosa succede, potete andare all'indirizzo seguente:
    http://digilander.libero.it/simonetromboni

Ho provato a cercare qualcuno con il mio stesso problema tra i vari post, ma non ne ho trovati...confido in voi!!!

Grazie mille anticipatamente a tutti

se usi componenti o suoni linkati in libreria...il preloader sballa

nn capisco a me va...
    forse il filmato è troppo leggero per la tua connessione....
    il codice è cmq corretto...
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Grazie mille ragazzi, è vero, effettivamente avendo oggetti o audio linkati sul primo frame, il preload va nei pazzi. Il movie che è adesso all'indirizzo postato in precedenza funziona correttamente (essendo una semplice sequenza di foto)...adesso dovrò sbattermi un po' per sistemare il movie originale...probabilmente dovrò caricare il movie utilizzando un swf diverso come preload...chi la dura la vince...posso farcela!!!

questo è lo spirito giusto!
    SFONNALO

Permessi di invio