Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pdf

pdf

Salve ragazzi! Per caso sapete quando impiegherà per aprirsi un file in pdf di 2,8 MB in internet?Sia con Adsl sia con un 56 K. Grazie anticipatamente

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Dipende dal traffico che c'è in quel momento...la velocità di navigazione in Internet non è fissa ma variabile, dipende da quante sessioni di Internet hai aperto in quel momento, dipende da diversi fattori...
    Quindi, per rispondere alla tua domanda, ti dico...ci mette un po' .
    Ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

credo che chiederselo non abbia molto senso... se è una cosa che interessa all'utente l'utente la scarica iindipendentemente dal suo peso (non essendo elevatissimo).. altrimenti no

Poi cmq bisognerebbe fare due conti.. 2.8Mb sono 2867,2 kbyte

un 56k mediamente scarica 5 kbytes al secondo... quindici metterà 573 secondi.. ovvero 9 minuti circa

un'adsl 320 o 256 si aggira attorno ai 30 kbytes.. quindi ci metterà 95 secondi e mezzo... un minuto e mezzo o poco +...

un'adsl 640 va attorno ai 70 kbytes al secondo quindi ci impiegherà circa 40 secondi

la mia stima ovviamente premette che questo sia ovvio, e considera situazioni tipo di traffico normale per l'utente.. insomma.. se sta scaricando 10 files la banda non sarà quella indicata e i conti saltano

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Dipende dal traffico che c'è in quel momento...la velocità di navigazione in Internet non è fissa ma variabile, dipende da quante sessioni di Internet hai aperto in quel momento, dipende da diversi fattori...
    Quindi, per rispondere alla tua domanda, ti dico...ci mette un po' .
    Ciao . [/supersaibal]

Permessi di invio