Ciao a tutti,
volevo sapere cosa pensate di Frontpage della Microsoft in quanto ero interessato all'acquisto.
Oltre alle vostre opinioni potete dirmi se esiste una demo scaricabile? Ho cercato ma non ho trovato niente, Grazie!
Ciao a tutti,
volevo sapere cosa pensate di Frontpage della Microsoft in quanto ero interessato all'acquisto.
Oltre alle vostre opinioni potete dirmi se esiste una demo scaricabile? Ho cercato ma non ho trovato niente, Grazie!
www.cimone2000.com
Orologi a Cucù originali
io lo trovo utile per le piccole cose tipo...piccole mdifiche a tabelle centrare foto..ma se gia devo fare cose piu complesse uso dreamweawer sempre per html
in quanto alla demo non credo ci sia in giro
ps comunque questo tread dovevi aprirlo in off topic
perche non è una richiesta specifica html![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
se devi comprare un programma per gestire codice html compra dreamweaver mx, molto ma molto meglio![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
se hai soldi da buttare nel wc compralo, altrimenti noOriginariamente inviato da alfo81
Ciao a tutti,
Oltre alle vostre opinioni potete dirmi se esiste una demo scaricabile? Ho cercato ma non ho trovato niente, Grazie!![]()
![]()
Lo consideri così male? A dir la verità ho sentito dei brutti commenti anche di dreamweaver, e cioè che crea un codice molto sporco ecc.
I più usati sono frontpage e dreamweaver, c'è così tanta differenza tra uno e l'altro?
www.cimone2000.com
Orologi a Cucù originali
molto meglio buttare nella spazzatura gli editor visuali, e mettersi a scrivere a mano il codice ,magari con l'aiuto di qualche buon editor testuale IMHO![]()
Povero pivello!
Ancora non sa che Microzozz Front Page nacque da un rimaneggiamento Word...
mentre Dreamweaver li fa apposta.....
ci sarà un motivo perchè è il più diffuso al mondo?
O credi che siamo tutti scemi? :sgrat: