Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mirgrazione a win xp

mirgrazione a win xp

ho un computer win 2000 pro versione inglese e vorrei fare la migrazione verso xp, ma il mio cd di win xp è versione italiana! e quindi non mi fa fare l'aggiornamento a xp! non c'e qualche modo per portare il 2000 in italiano e cosi fare l'aggiornamento senza dover formattare tutto? e risolvere questo problema di incompatibilità?

Re: mirgrazione a win xp

[supersaibal]Originariamente inviato da betalaga
    ho un computer win 2000 pro versione inglese e vorrei fare la migrazione verso xp, ma il mio cd di win xp è versione italiana! e quindi non mi fa fare l'aggiornamento a xp! non c'e qualche modo per portare il 2000 in italiano e cosi fare l'aggiornamento senza dover formattare tutto? e risolvere questo problema di incompatibilità? [/supersaibal]
    :quote:

please...

:metallica

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    nn penso che esista un modo x cambiare lingua all'so.

cmq nn è necessario formattare tutto x mettere xp. puoi installarlo senza cancellare nulla
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

ok ok ho formattato...tutto bene, tranne un progr che prima con 2000 funzionava bene e ora mi dice errore di run time! cosa puo essere?

anche io avrei un problemino con win xp.. come faccio a assegnare agli utenti della rete i privilegi di amministrazione su una macchina... vi spiego meglio, praticamente ci sono sia i permessi di rete che quelli locali del computer e i programmi me li fa installare solo con l'account administrator in locale... con gli altri account di rete no! come si fa?

Permessi di invio