Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    buffer per streamning audio

    ragazzi mi ricordo che c'è una funzione dove puoi specificare i secondi di bufferaggio che hai fatto durante un loadSound...

    non mi ricordo la funzione, nell'indice dei flash non la trovo...

    ho provato a fare questa funzione ma non va così:

    radio = function () {
    traccia = new Sound();
    traccia.loadSound("radio.mp3", true);
    if (traccia.getBytesLoaded() == 300000) {
    traccia.setVolume(100);
    traccia.start(0, 999);
    }
    };

    mi aiutate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    È la proprietà _soundbuftime; funziona con assegnazione numerica.

    Di default Flash la setta a 5 secondi.

    _soundbuftime = 20;

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    ciao.
    se può esserti utile.
    http://www.flashjunky.co.uk/sauce/MX/MP3pos_dur/

    o.t.
    complimenti per l'fwa!

  4. #4
    esatto!!!!

    _soundbuffecc...

    quello cercavo.

    grazie mille per il complimento thecell

  5. #5
    ora ho il problema che mi viene si riprodotto, ma solo una volta... come mai?

    la funzione che ho fatto è questa:

    radio = function () {
    traccia = new Sound();
    traccia.loadSound("radio.mp3", true);
    traccia._soundbuftime = 20;
    traccia.setVolume(100);
    traccia.start(0, 999);
    };

    eppure ho anche specificato il loop

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    L'ho preparato una settimana fa... dagli un'occhiata e capirai tutto.

    Col loadSound lo start (0,9999) pare che non funzichi.

    Ti basterà fare un semplice reload http://www.flashtown.it/NAP/loadSoundLoop.swf

    Guarda in basso a sx.

    brano.onSoundComplete = function () {
    brano.loadSound("prova.mp3", true);

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  7. #7
    ok adesso ho scritto/completato la funzione così
    non sapevo che andasse in conflitto il soundStart se usi il buffering

    radio = function () {
    traccia = new Sound();
    traccia.loadSound("radio.mp3", true);
    traccia._soundbuftime = 20;
    traccia.onSoundComplete = function() {
    traccia.loadSound("prova.mp3", true);
    traccia.setVolume(100);
    traccia.start(0, 999);
    };
    };


    grazie mille

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Però hai fatto un miscuglio tra il mio mp3 e il tuo...

    Asciugalo così:

    traccia = new Sound();
    traccia.loadSound("radio.mp3", true);
    traccia._soundbuftime = 20;
    traccia.onSoundComplete = function() {
    traccia.loadSound("radio.mp3", true);
    traccia.setVolume(100);
    }
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  9. #9
    ops ecco per chè non va... :quote:

    ops

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Mentre scrivevi stavo modificando...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.