Il mio backup occupa poco più di 6 GB, dove posso metterlo per non tenerlo sul Pc ed occupare così questi 6 Gb visto che neanche su cd può entrare?
c'è una soluzione oppure bisogna tenerlo li?
e se poi il disco si rompe?
grazie
![]()
Il mio backup occupa poco più di 6 GB, dove posso metterlo per non tenerlo sul Pc ed occupare così questi 6 Gb visto che neanche su cd può entrare?
c'è una soluzione oppure bisogna tenerlo li?
e se poi il disco si rompe?
grazie
![]()
In effetti gestire 6 Gb di roba nn e' tanto facile. Io ti suggerisco un'altra via x tenere in sicurezza i tuoi dati:
Se hai ancora spazio sufficiente su hard disk creati un altra partizione, in questo modo su una tieni il sistema operativo e sull'alltra tutti i tuoi dati importanti.Cosi se ti si impalla il SO(cosa che accade piu di frequente che la rottura irreparabile dell'HD) nn devi formattare tutto ma solo la partizione interessata. Per la parte dei tuoi dati strettamente importanti puoi sarvarli su cd, magari su cd rw che puoi aggiornare periodicamente.
![]()
io devo salvere 23gb di backup e sto pensando di compare un hd esterno
un alternativa sarebbe spezzettare i 6 giga in pacchetti più piccoli, winRAR lo fa, per poi metterli su CD, devi avere altri 6 giga liberi però
Grazie a tutti per i consigli!
altrimenti invio i 6 GB nella mia e-mail...![]()
![]()
![]()
Ma il backup di WinXP non fa uso di CD sequenziali ? A parte questo, ci sono programmi che lo fanno ma... me ne ricordassi uno !![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Nooooooo !!! Pauraaaaaaaaaa, delusioneeeee, incredulitààààààà...
Il backup di WinXP, nel terzo millennio, usa ancora i dischetti floppy !!!
Gugliemino Cancelli... Sei un cretino da panico letale !![]()
NAPhaScopertoL'acquaCalda
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Altra idea è quella di fare un'immagine "incrementale" di tali dati con un programma tipo True Image della Acronix....[supersaibal]Originariamente inviato da NAP
Ma il backup di WinXP non fa uso di CD sequenziali ? A parte questo, ci sono programmi che lo fanno ma... me ne ricordassi uno !![]()
NAP [/supersaibal]![]()
un bel masterizzatore dvd che ora i prezzi sono abbordabili e 2 dvd-R/RW e hai risolto il problema