Forum: !!Devo realizzare un sito per un giornalino scolastico, sapete come funziona: molte indecisioni, insicurezza, poco tempo; perciò mi servirebbe un metodo per creare molte pagine e inserire ad esempio js documnet write per poi a limite modoficare il js e far si che si modofichino tutte le pagine.!!Ora a voi, io l'idea l'ho avuta, ma voi mi dovreste spiegare come devo fare.
Altro:Come si fa a scrivere il testo e i collegamneti che normalmente si metterebbero nella pagina in un js e poi metterlo nella struttura della pagina per richiamare quello che deve far scrivere in modo da cambiare il js e si cambia in tutte le pagine( anche codice html e per tabelle e per immagini e link colori e richiamo stile).Quali possono essere i problemi di 1 pagina fatta in questo modo.
Come si fa a mettere gestione stile in file compresso e come si fa a richiamare nella pagina e qual è il codice per gestire ogni parte dello stile
Anche i meta tags si possono mettere in file compresso
La Sbarra di scorrimento: il codice per cambio colori si può mettere in file esterno
Mi dite tutto quello che si può mettere in questi file esterni, o altri metodi di gestione pagine.
I contatori(con statistiche) mi hanno detto che nno si possono mettere, perchè?
GrAzIe