Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Realizzazione sito

Utente bannato

Mi sa che mi serve 1 mano,anzi 2,3,4,5,6,7...

Forum: !!Devo realizzare un sito per un giornalino scolastico, sapete come funziona: molte indecisioni, insicurezza, poco tempo; perciò mi servirebbe un metodo per creare molte pagine e inserire ad esempio js documnet write per poi a limite modoficare il js e far si che si modofichino tutte le pagine.!!Ora a voi, io l'idea l'ho avuta, ma voi mi dovreste spiegare come devo fare.

Altro:Come si fa a scrivere il testo e i collegamneti che normalmente si metterebbero nella pagina in un js e poi metterlo nella struttura della pagina per richiamare quello che deve far scrivere in modo da cambiare il js e si cambia in tutte le pagine( anche codice html e per tabelle e per immagini e link colori e richiamo stile).Quali possono essere i problemi di 1 pagina fatta in questo modo.

Come si fa a mettere gestione stile in file compresso e come si fa a richiamare nella pagina e qual è il codice per gestire ogni parte dello stile

Anche i meta tags si possono mettere in file compresso

La Sbarra di scorrimento: il codice per cambio colori si può mettere in file esterno

Mi dite tutto quello che si può mettere in questi file esterni, o altri metodi di gestione pagine.

I contatori(con statistiche) mi hanno detto che nno si possono mettere, perchè?

GrAzIe

re

Ma scusa ma a te più che una mano te serve chi te fa il sito no? Tu che conoscenza hai informatiche?
    Cmq da come ho letto ti servirebbe un pannello di gestione del sito (creato con database come archivio dati) dove modificando dei dati automaticamente verranno richiamati dalle pagine del sito... ma conta ..... che è un bel lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    sei tu brebei?

Utente bannato

Scusate il casini, ma sapete la fretta..

Altro:Come si fa a scrivere il testo e i collegamenti che normalmente si metterebbero nella pagina in un js e poi metterlo nella struttura della pagina per richiamare quello che deve far scrivere in modo da cambiare il js e si cambia in tutte le pagine( anche codice html e per tabelle e per immagini e link colori e richiamo stile).
    Quali possono essere i problemi di 1 pagina fatta in questo modo.

Come si fa a mettere gestione stile in file compresso e come si fa a richiamare nella pagina e qual è il codice per gestire ogni parte dello stile

Anche i meta tags si possono mettere in file compresso?

La Sbarra di scorrimento: il codice per cambio colori si può mettere in file esterno ?(!!!)

Mi dite tutto quello che si può mettere in questi file esterni, o altri metodi di gestione pagine. ?

I contatori(con statistiche) mi hanno detto che nno si possono mettere, perchè?

GrAzIe

VI Prego devo fare il sito(almeno la barra di scorrimento mi serve sapere come si fa)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sgnafurz
    sei tu brebei?

php?

se l'hosting ha php perche' non sfruttare include?
    cioe' i file esterni utilizzando la funzione include?
    Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
    Io ho fatto la mia scelta

Utente bannato

Re: php?

Originariamente inviato da gnamgnam
    se l'hosting ha php perche' non sfruttare include?
    cioe' i file esterni utilizzando la funzione include?
    Come? Ho scoperto che html utilizza per il menù in alto un script js dove è contenuto tutto. E' buono usare questo, che diff ci sono rispetto php.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Scusate il casini, ma sapete la fretta..

Originariamente inviato da Ciaoatutti
    Come si fa a mettere gestione stile in file compresso e...
    secondo me è un fake

Permessi di invio