Salve devo fare un menu carino in photoshop e vorrei creare dei bordi arrotondati per menu
come devo fare?
Salve devo fare un menu carino in photoshop e vorrei creare dei bordi arrotondati per menu
come devo fare?
questo?
si ho capito ma se voglio creare un effette tipo questo come faccio
Voglio creare un menu cosi ma con colori diversi e un header con quell'effetto tagliato dei pulsantini chi mi da una mano?
http://www.aiscuneo.com/
Utilizzi lo strumento che ti ha citato sopra... fatto quello, lo rasterizzi (rasterize in inglese non so come sia in Italiano), tagli il pezzo che devi utilizzare per il menù, e poi ci lavori sopra.
ok grazie e con l'effeto smusso e rielievo ho finito
Grazie a tutti per gli aiutini
mi mancava la rasterizzazione
mi dici due parole su questo strumento?
con la rasterizzazione perdi la caratteristica di avere un effetto parametrico, (cioè non hai + la possibilità di cambiare i valori quando vuoi) e lo trasformi in un'immagine bitmap
![]()
sembra piu bella l'immagine
sembra, l'effetto se fai un "salva in formato" non cambia, e in vettoriale hai il vantaggio come diceva mao di poter modificare senza che si sgrani.Originariamente inviato da giorgiotave
sembra piu bella l'immagine
si infattisembra, l'effetto se fai un "salva in formato" non cambia, e in vettoriale hai il vantaggio come diceva mao di poter modificare senza che si sgrani.