Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Checkbox

Checkbox

Ciao a tutti... Forse sarà una domanda stupida ma non so come risolverla.
    Ho una checkbox con un testo relativamente lungo (è una risposta di un quiz) però quando pubblico il file mi viene tagliata, c'è un modo di dire alla checkbox di leggere tutto il contenuto che gli ho inserito?

Grazie a tutti
    Chiccosn

Re: Checkbox

Originariamente inviato da chiccosn
    Ho una checkbox con un testo relativamente lungo (è una risposta di un quiz) però quando pubblico il file mi viene tagliata, c'è un modo di dire alla checkbox di leggere tutto il contenuto che gli ho inserito?

Grazie a tutti
    Chiccosn
    Prova a dimensionare la label del checkbox in modo che il testo ci entri tutto. Dovrebbe bastare. Se l'area impostata per la label è troppo piccola il testo viene troncato.

Spero basti questo.
    Ciao.
    --
    Mko

Ho provato, ma non è quella la soluzione, non riesco a fa andare a capo il testo all'interno del componente quiz in flash mx 2004 professional.
    Se scrivo label relativamente lunghe non mi fa il multiriga...
    C'è nessuno che può aiutarmi?

Originariamente inviato da chiccosn
    Se scrivo label relativamente lunghe non mi fa il multiriga...
    C'è nessuno che può aiutarmi?
    Un'altra possibilità potrebbe essere lasciare vuota la label del checkbox, e sovrapporre nella posizione giusta un campo di testo normale delle dimensioni che ti servono.

Ciao.
    --
    Mko

purtroppo la struttura del quiz necessita di quella label, il fatto è che ad allargarla riesco, ma il testo (che mi fa inserire nel controllo del componente) raggiunta la larghezza massima, non va a capo.
    Non posso credere che non ci sia soluzione... Macromedia non può aver tralasciato questo...

[B] il fatto è che ad allargarla riesco, ma il testo (che mi fa inserire nel controllo del componente) raggiunta la larghezza massima, non va a capo.
    Hai provato ad inserire nel testo i caratteri speciali che forzano l'"a capo"? Se non sbaglio si usa "\b", o qualcosa di simile. Cercali nella guida nella parte riguardante la formattazione del testo.

Poi non capisco perché non puoi usare un altro campo al posto della label standard... in fondo col testo puoi fare tutto quello che fai con la label, e anche con un po' di elasticità in più...

Ciao.
    --
    Mko

Permessi di invio