Ciao ragazzi,
vorrei fare in modo che se clicco su un link, mi venga scritto in un campo textarea di una pagina , un certo valore.
Come potrei fare?
Grazie![]()
Ciao ragazzi,
vorrei fare in modo che se clicco su un link, mi venga scritto in un campo textarea di una pagina , un certo valore.
Come potrei fare?
Grazie![]()
ragazzi mi spiego meglio.
dovrei fare in modo che cliccando su un link, mi venga scritto in un campo textarea della stessa pagina, la scritta 'Ciao a tutti'.
questa è una prova ovviamente ma mi servirebeb così...
![]()
cosi:Originariamente inviato da clockworkorange
ragazzi mi spiego meglio.
dovrei fare in modo che cliccando su un link, mi venga scritto in un campo textarea della stessa pagina, la scritta 'Ciao a tutti'.
questa è una prova ovviamente ma mi servirebeb così...
![]()
codice:<form name="nome_form" method="post" action=""> <textarea name="nome_text_area" id="nome_text_area"></textarea> <a href="javascript:;" onClick="getElementById('nome_text_area').value='Ciao a tutti'">Clicca Qui </a> </form>![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ho provato e funziona solo che java script va senza lo spazio...
senti... e se volessi andare accapo nella textarea?
quindi così:
ciao
a
tutti
come potrei fare?
grazie...![]()
devi fare cosi:Originariamente inviato da clockworkorange
ho provato e funziona solo che java script va senza lo spazio...
senti... e se volessi andare accapo nella textarea?
quindi così:
ciao
a
tutti
come potrei fare?
grazie...
Attenzione la formattazione del testo va modifica nel caso che tu la salvi in un BDcodice:<form name="nome_form" method="post" action=""> <textarea name="nome_text_area" id="nome_text_area"></textarea> <a href="java script:;" onClick="getElementById('nome_text_area').value='Ciao\na\ntutti'">Clicca Qui </a> </form>
P.S A titolo informativo prima di ricopiare un qualsiasi script presente nel form devi eseguire un quota, questo perchè il form spezza o elimina apici.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui