Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Task Manager

Task Manager

Ciao a tutti,
    oggi ho chiamato task manager (ho win xp) ed è comparso questo messaggio d'errore:
    "task manager è stato disabilitato dall' amministratore"
    ho pensato che si fosse cancellato qualche valore dal registro chiamo il registro , faccio regedit e mi compare nuovamente il messaggio d'errore:
    "regedit è stato disabilitato dall' amministratore"Ho provato a cercare info su internet sembra sia un virus , ma questo virus viene spedito con una foto di avril lavigne che va a installarsi nella cartella windows\system e io cquesto file non ce l'ho.
    Ho provao 2 antivirus (panda titanium e norton antivirus 2004) ma nessuno rileva dei virus.Che cosa puo' essere e specialmente come posso (senza formattare) ristabilizzare il task manager e il registro?
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Prova a cercare invece di un virus uno spyware (cerca in rete, ci sono tantissimi programmi).

mi ero dimenticato di dirvi che ho già passato sia lo spybot che ad-aware
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    non credo che sia un problema da ricercare con gli spyware...
    se avevi un virus (perchè credo sia stato quello il problema) oramai il gioco è fatto. Prova a riabilitare queste funzionalità tramite pannello di controllo->servizi
    Di sicuro ti sono stati disabilitati da lì. Attento però a modificare cose che non conosci proprio bene, rischi che ti si riavvia il pc per un errore in qualche applicazione.

sono andato alla voce servizi ma dice che il registro è in modalità automatica quindi non è stato disattivato
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    purtroppo non mi è mai capitato, pertanto so solo dirti:
    REINSTALLA

Permessi di invio