Vi ricordo che il 18 maggio 2004 verrà discussa al Senato la riconversione in legge del famigerato decreto Urbani, la data ultima entro la quale deve essere approvato è il 22 maggio. C'è chi si è mobilitato (pochi), soprattutti il senatore dei verdi Fiorello Cortiana per presentare tutta una serie di emendamenti per far perdere tempo e far slittare la data oltre il 22 per bloccarne l'approvazione (pratica chiamata ostruzionismo). Questi emendamenti sono stati proposti dal popolo di internet sul sito di Cortiana.
Probabilmente questo non basterà, gli emendamenti non sono tantissimi e le forze politiche (tutte, sia a dx sia a sx) sono d'accordo sul fatto che il decreto è "una cagata pazzesca" (come disse Fantozzi anni fa) ma sono anche tutti d'accordo sul fatto di fare passare la legge cosi' com'è (ma quanto c@##o sono stati pagati dalla SIAE e dalle case cine/discografiche??????).
Quindi vi invito tutti ad una mobilitazione generale per volantinare il 15/5 e poi manifestare a Roma davanti a Palazzo Madama il 18/5!
Qui potete scaricare il pdf del volantino, da stampare e distribuire il 15!
Qui tutte le info necessarie (dal sito di Cortiana).
PS: ne va del nostro/vostro futuro, non fate i soliti accidiosi: REAGITE! Altrimenti il 19/5 chiude tutto, nessuno ha voglia di finire in galera, perchè se la legge passa così com'è è quello che rischiamo tutti, ma quando dico tutti intendo tutti i navigatori internet italiani!