Ciao ragazzi..
avrei deciso di abbonarmi a tin.it ..forfait base..
c'è differenza tra abbonarsi online o per tel?.. in termini di tempistica.. e altro nn so..
thanks!
Mac
Ciao ragazzi..
avrei deciso di abbonarmi a tin.it ..forfait base..
c'è differenza tra abbonarsi online o per tel?.. in termini di tempistica.. e altro nn so..
thanks!
Mac
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
più o meno è uguale.....
sui tempi d'attivazione siamo li e spesos è una quetsine di![]()
comunque forse è ancora meglio la classica telefonata
![]()
magari (come era successo a me) becchi un operatore che ti dice che è tutto OK ma non inserisce la richiesta nel sistema, e te ne accorgi solo dopo parecchi giorni![]()
Se non hai richieste particolari è meglio online,cosi sei sicuro che la richiesta entra nel sistema !
Secondo me è meglio online perchè puoi stampare subito tutti i moduli di iscrizione e il regolamento del contratto
anch'io me lo sono chiesto pochi giorni fa ma poi ricordando i casini che hanno fatto quelli di tin.it parecchi mesi fa quando ho richiesto ADSL senza fonia (quindi tramite telefonata) che mi hanno sbagliato l'indirizzo 8 volte, questa volta non ho avuto dubbi :gren: voglio avere a che fare solo con i computer, niente umani.
io invece con libero ho avuto problemi online, il sito dice tuttora (a distanza di più di un mese dall'attivazione) che il mio contratto è sotto modifica, al telefono invece è andato tutto bene
Nope.