Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

centrmento sfondo e tabella

Ho un grosso problema che devo proporre a chi si intende di html, più di me!
    ho realizzato un sito in cui ho fissato il background con queste righe di codice:
    <STYLE TYPE="text/css">
    BODY { background: #00305e url(img/sfondo_pagina.jpg)
    fixed center middle}
    </STYLE>
    Il problema nasce nel momento in cui, se vado avanti di una pagina e poi torno indietro con il tasto nella finestra del browser, si sposta la tabella centrale che contiene le jpg che compongono il sito!
    Questo è il codice dentro al body
    <table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td align="center" valigm="middle">
    <TABLE WIDTH="780" height="422" BORDER="0" CELLPADDING="0" CELLSPACING="0">
    <TR>
    <TD></TD>
    </TR>
    </TABLE></td>
    </tr>
    </table>
    Tutto questo perché? Perché devo fare in modo che lo sfondo anche se cambio risoluzione (800x600), rimane centrato e allo stesso tempo rimane centrata anche la tabella! Magari esiste del di codice che mi permette di fare la stessa cosa, ma io non conosco! Molto probabile!
    Grazie a tutti!

P.S. Esiste una riga di codice che costringe la pogina a fare il refresh ogni volta che viene ricaricata, anche tornando indietro con il pilsante del browsere??? Perché se faccio il refresch manualmente tutto torna a posto!
    Ecco ora credo che basti!
    Ciao
    :mavieni:

Grazie cmq a tutti, non so se il problema era chiaro, ma ho visto che mettendo questa riga di codice tutto funziona:
    <link rel="stylesheet" href="css/stile1.css" type="text/css">
    Che scemo!!!
    Ciao
    :mavieni:

Permessi di invio