Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Come inserire questa Applet?

Salve amici,
    sono un novello dell' html ed ho un problema:
    tramite il software WEBCAMXP riesco ad inserire le immagin idella mia cam in tempo reale sull' home page del mio sito personale tramite questa java applet:
    <applet codebase="http://**.***.***:8080/" code="b.class" archive="classes.jar" name="b" width="0" height="0" hspace="0" vspace="0" align="top" refresh="15" filename="cam_1.jpg"></applet>

Avendo anche una communty virtuale su MSN, non riesco ad inserire questa applet e noto che suddetta pagina è costituita da ta <DIV> </DIV>.
    E' possibile inserirla e se si come?
    Un grazie anticipato...

Utente di HTML.it
    non è molto chiaro...

Utente di HTML.it
    Scusami,
    ho un software che una volta aperto mi si collega alla mia cam e mi genera quel codice incollato nel post precedente. Predno quel codice e lo incollo nella mia index.htm e tramite il software in questione(webcamxp) riesco a far vedere le immagini della mia cam sull' home page del sito. Avendo anche una community su msn chiedevo se ra possibile effettuare lo stesso procedimento, ovvero incollare quel codice nell' homepage della community e far vedere anche la la mia cam. Il problema? Sul mio sito azzecco il codice tra i tag <body> e </body>mentre l'home page della community usa tag tipo <DIV> </DIV>.
    Ho provato in mille modi, ma invce di ottener la finestra della cam ottengo solo il codice da me inserito tale e quale.
    Cmq ti ringrazio x l'attenzione..
    ciao

rimettilo nel body no? riscrivi dopo il </div> <body>codice</body> voglio fare anchio con la webbbbbbbby camm
    voglio il tuo programmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa ma me lo daiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Utente di HTML.it
    Che sono una kiavica lo so, ma facendo la stessa procedura fatta con frontpage x inserire il codice sull' homepage della community, ottengo alla sua visualizzazione il codice scritto invece dell' Apllet.
    COsa sbaglio?

Permessi di invio