Scusate se rinnovo la mia richiesta, ma non riesco a trovare la soluzione!!!

ho questo problema!!!
ho delle pagina xml che vengono create da un sistema unix. Da questo ho creato un movie che carica i dati da xml e me li fà vedere su una pagina web.
Ora il discorso è che questa è la parte dell'online... cioè la paina xml in questione viene sovrascritta da unix ogni 30 min. e fin qui non ci sono problemi il nome della pagina non cambia, ma cambiano i dati, e di conseguenza a me va bene perchè tutto questo fà parte dell'online.
Da qui in poi si complica il discorso... oltre che l'online ho una parte dedicata all'archivio, infatti a fine giornata unix crea una pagina xml con un nome da timestap del tipo 2004042809005_pvb261.xml
Quindi in questa cartella io mi ritrovo n pagine per n giorni ora vorrei avere la possibilità che il nome del file xml caricato nel mio movie fosse dinamico cioe all'utente che visiona l'archivio, dovrei poter far scegliere la data della pagina "2004042809005" su un form e poi trasferire questa variabile al posto del file xml caricato dal movie.. avevo pensato ad un javascript... ma spero che mi possiate consigliare.. anche perche conosco poco javascript e xml... il mio problema infatti è sapere quello che devo cercare!!!
Grazie