Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

personal web server o iis per win xp pro

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto: dovrei installare un pws o un iis su win xp per poter visualizzare le pagine asp: dove posso trovare qualcosa di scaricabile?!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prima di tutto prova ad usare lo strumento "ricerca" visto che ne abbiamo parlato mille volte...
    Poi ti indico che esiste anche un apposito forum "asp" dove troverai migliaia di informazioni...
    Ed infine .....Win XP Pro ha già IIS 5.1, non devi scaricare niente, devi solo installarlo (non viene installato di default) con installazione applicazioni - installazione componenti di windows - Internet Information Services...
    Buon lavoro

Utente di HTML.it
    si, ho già provato a fare tutto ciò, ma nonostante abbia messo i file nella cartella wwwroot, non riesco a visualizzarli, perchè?

Non chiedere sul forum di ASP perchè mi hanno esplicitamente chiesto di chiedere quea(anche se devo dire che mi hanno aiutato cmq )

Se ho capito bene hai già installato IIS sul pc però non riesci a vedere niente.

prova ad andare su:
    Pannello di controllo - prestazioni e manutenzione - strumenti di amministrazione - IIS - sito web predefinito - proprietà - documenti e vedi se fra i file che carica c'è anche il tuo.

Insomma per farla breve se hai chiamato la pagina iniziale index.html devi essere sicuro che IIS carichi index.html e non magari default.asp

Utente di HTML.it
    grazie per l'aiuto ma ho già risolto: ho dovuto reinstallare flash, probabilmente mi aveva creato dei casini l'aggiornamento del so...

[supersaibal]Originariamente inviato da evetta
    grazie per l'aiuto ma ho già risolto: ho dovuto reinstallare flash, probabilmente mi aveva creato dei casini l'aggiornamento del so... [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    su xp pro è disponibile iis

ciao

Permessi di invio