Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Layer sopra campi form!!

Ciao,

Mi piacerebbe sapere se esiste un metodo per non far sovrapporre i campi di una form su un layer, esempio:

Ho un menu a tendina gestito con i layer, il problema è che quando calo il menu (quindi il layer) questo mi va a coprire i campi di una form, finche i campi sono di input text va ok, quando invece va sopra un combobox, list, ecc. il layer passa dietro al campoForm e mi compromette la navigazione del menu a tendina.

Girando ho trovato 2 metodi il primo è mettere il form in un layer con z-index:1 in modo da renderlo il più "profondo" dei layer così che il menu a tendina ci passi sopra. Risultato NULLO

L'altro metodo è, tramite javascript, di nascondere, quando il menu a tendina è esploso i campi del form che danno problemi. Risultato troppo drastico.

Volevo sapere se qualcuno conosce un'altra maniera di gestire tale problema...
    "Non è morto ciò che può vivere in eterno, E in strani eoni anche la
    morte può morire"
    H.P.Lovecraft

anch'io ho il tuo identico problema e ci sto sbattendo la testa da oggi pomeriggio con risultati vani...
    .::C A R P E ^-^ D I E M ::.

Problema identicooooo!!! HELP!!!!

fate una ricerca, c'era una discussione giusto qualche giorno fa, comunque non pare ci sia soluzione.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio