Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Barra indirizzi

Barra indirizzi

Ciao a tutti. Spero di riuscire a spiegare il mio quesito.

Dopo aver navigato su un sito, tra alcune delle sue pagine, succede che se scrivo l'url di quel sito nella barra degli indirizzi, l'IE automaticamente cerca di completare l'indirizzo mostrandomi nel menu a tendina tutte le pagine che ho già visto su quel sito.
    Io vorrei evitare questo.
    Dovrebbe essere collegato alla cronologia.

C'è qualche mezzo che mi permette di elminare la visualizzazione delle pagine già viste di un sito nel menu a tendina della barra degli indirizzi?

Spero di essermi spiegato...
    Ciao,
    Danilo

Menu strumenti - opzioni internet - cartella "generale" (se non ricordo male)
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Forse mi sono spiegato male... io non dicevo se c'era uno strumento in IE, ma se esiste un comando vi asp che impedisca la visualizzazione... oppure che impedisca l'aggiunta delle pagine nella cronologia...
    Ciao,
    Danilo

Bella domanda.............non credo proprio, visto che la cronologia è quella del tuo browser, mentre asp sta sul server e sulle pagine ivi caricate..........ma non ci metterei la mano sul fuego

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Potrebbe essere una prerogativa di server con SSL? Oppure c'è qualcosa da inserire in testa alle pagine asp? :master:
    Ciao,
    Danilo

Permessi di invio