Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Basta Con Ie!!

Basta Con Ie!!

Adesso basta..mi sono davvero stufato di internet explorer.
    Succede che con un editor html imposto una pagina in un certo modo e mentre tutti gli altri browser mi fanno vedere la pagina come si vede nell editor ie fà a kaxxi suoi magari nn mostrandomi il background di una tabella! SONO DAVVERO INKAXXATO, ma ie segue gli standard !?!?!?!?!?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

passa a Mozilla! :metallica

ma qual è il problema, nel dettaglio?
    Potere e Potenza

AtomSurfer
    Guest

Re: Basta Con Ie!!

Originariamente inviato da Rubber
    Adesso basta..mi sono davvero stufato di internet explorer.
    Succede che con un editor html imposto una pagina in un certo modo e mentre tutti gli altri browser mi fanno vedere la pagina come si vede nell editor ie fà a kaxxi suoi magari nn mostrandomi il background di una tabella! SONO DAVVERO INKAXXATO, ma ie segue gli standard !?!?!?!?!?
    un po'... ma non troppo

pure io temo gli altri browser

ciao raga...anchio mi rompo a sapere che tutti i browser che esistono fanno di ogni pagina web cazzo vogliono (storpiarla, scombinarla, non fra visualizzare certe cose..) mi son rotto ..voglio che esista solo un browser nel mondo..cosi non ci son questi problemi con le visualizzazioni delle pagine web...ohhh :
    io ho paura che una volta finito il mio sito..gli altri browser mi scombinino tutto il layout del sito..già mi son fatto 2 palle per la homepage..xke la tutte le altre pagine devono avere la stessa struttura della home..quindi temo molto che mozzilla o opera o netscape mi faccia del male al sito!!....
    ciao

Utente di HTML.it
    Se segui bene gli standard, il sito ti viene abbastanza uguale dapertutto... ho appena finito il mio, tentando di seguire gli stantard... manca ancora qualcosina (il logo si posiziona un po' male su Opera), ma per il resto funziona, almeno, sembra

http://dennis.altervista.org

Di base, segui il W3c, e testa con Mozilla. Se altrove vedi diverso, sono gli altri browser che sbagliano :F
    In genere se un sito si vede "giusto " su mozilla, si vede bene ovunque :F

Utente di HTML.it
    oddio... anche Opera fa i suoi capricci...

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Per Dennis:
    non usare
    codice:
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    Con la versione transitional di xhtml o meglio non usare neanche la transitional, hai fatto 31 ora prova a fare 32 e usa la strict.
    Il fatto è che alcuni browser incontrandola si comportano in modo differente interpretando male la DTD.
    Opera non fa i capricci, è il codice che li fa di solito.

Per la Mastina:
    Anche se devo dire che Io Amo Mozilla, non è che questo sia l'assoluto, infatti molti miei siti visti con Konqueror e/o Safari fanno letteralmente schifo, ora tu mi dirai: ma solo tu vedi i siti con quei browser, alchè io ti risponderò che non è così, moltissimi oramai li usano sopratutto per sviluppare siti, proprio perchè sopratutto Safari, ti morde persino una mano se sbagli qualcosa nel codice.
    Daccordo, chi se ne frega! Ma questo assiona di solito non mi spinge a fare siti, magari il contrario; il problema è che fino ad oggi i browser ci hanno perdonato di tutto, digerendo di tutto.

C'è un fronte anti Microsoft non da oggi, questo fronte ha detto che IE è fuori standard perchè si è deciso che gli standard sono quelli del consorzio che vigila sul web.
    Tutto ciò è inesatto, molti standard sono stati dettati proprio da Microsoft anche perché fa parte di detto consorzio e giustamente deve dire la sua; inoltre molte delle differenze che oggi ci sono a livello di browser lo si deve proprio alla guerra tra Microsoft e Netscape.
    Sarebbe meglio parlare di bug delle varie versioni di Explorer. Questo per rendere il pane al pane e il vino al vino.

Io comunque sono uno di quelli che sviluppa con Mozilla

rispondo

ciao grazie x le informazioni...
    dennis complimeti per il sito..e leggero..però mi fa ridere quella frase che dice NB: non uso il mailto in html eheeh..odi il mailto eh...(N.B il mio sito da l'impressione che sia pesante o no??))
    guarda il sito come sarà di struttura..poi dimmi cosa ti sembra..
    il link è http://diavoletto88.altervista.org/default.php ..dimmi se la pag la carica lentamente..la prima volta anche a me, la seconda volta veloce! prova anche tu 2 volte..e poi dimmi..

NotateBene Oh non mi sto rivolgento a dennis solo..a tutti!!
    quindi se volete andate nel sito e ditemi se carica lentamente o no..provateci 2 volte..+
    ciao grazie ah e ditemi pure se la grafica e bella o no..siate sinceri non vi mangio!!

problemi

ehm..
    ci son problemi..nel sito non mi si visualizzano gli swf..allora non va il sito..
    fa niente raga.. :tongue:
    ciao

Permessi di invio