Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Schiarire solo un particolare

Ciao a tutti,
    sto attualmente facendo pratica con Photoshop CS su fotografie digitali, nelle quali mi sono trovato quasi sempre a intervinire sulla luminosità tramite la regolazione a livello.

Il mio problema si presenta quando devo schiarire particolari in penombra. Ho seguito le istruzioni della guida in linea, applicare effetto "scherma" su selzioni create tramite strumenti manuali del tipo lazo, ma passando sopra con il pennello scherma non ottengono nessun risultato.

Secondo dubbio, dato che queste sono foto ricavate da una macchina digitale in Jpg, e destinate al laboratorio fotografico, devo convertire i colori in CMYC??

Grazie

Duplica il livello assicurandoti che non sia bloccato. Poi seleziona la parte che devi mettere in luce. Sfuma la selezione ed inverti. Premi Canc e modifica il livello di fusione dello stesso livello come schiarisci o scherma.

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    oppure utilizza i nuovi controlli offerti da CS per la fotografia, regolando le ombre.

Prova il più possibile a lavorare prima sulla foto globale, solitamente se c'è un punto sbagliato ne risente non solo quel punto ma tutta la foto.

Permessi di invio