Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Informazioni su isp alcotel

Forse sono riuscito a trovare delle notizie su un isp di cui si parla poco, ma che presenta offerte adsl apparentemente straordinarie. Visitando questo link http://www.tariffe.it/operatori/oper...op=ALC+&busn=*
    si legge che Alcotel è un reseller di EdisonTel: mi risulta che Edisontel sia come Fastweb un provider indipendente da Telecom, dotato di reti proprie, dunque non ricompra all'ingrosso i prodotti dell'incumbent; ciò spiegherebbe offerte "speciali" come una adsl da 1024 kbs in upload di cui si è molto parlato in questo forum, giudicata "impossibile" in quanto al di fuori della "gamma di riferimento" dei prodotti adsl di telecom (adsl con upload al max da 512 kbs). Ecco il link di un articolo che specifica come Edisontel sia un provider indipendente dotato di reti proprie:www.ilmac.net/la_rete/adsl_per_tutti.htm
    Che dire? Ripeto, le offerte di Alcotel viste nel loro sito sono davvero entusiasmanti, speriamo si riesca prima o poi a leggere l'opinione di qualcuno che ha realmente provato una loro adsl, soprattutto la 2mega/1mega, che sarebbe una rivoluzione ( a quel prezzo e considerata la diffusione dei servizi alcotel su tutto il territorio nazionale)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no mi spiace...
    è vero edisontel ha reti proprie , ma il loro Ull si conta sulle dita e solo poche città hanno la possibilità di avere appunto l'ull....

e la copertura delle loro fantomatiche adsl è totale e quindi non possibile....

e te lo dico io che in teoria pubblicizzo/rivendo adsl di chepanet che sono di edisontel....

inoltre gli dslam italiani hanno un supporto non superiore a 640Kbit....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio