Vorrei creare un bottone che al primo click mi carica img1, al secondo click img2, al terzo img3 come posso fare?Ringrazio anticipatamente.....
Vorrei creare un bottone che al primo click mi carica img1, al secondo click img2, al terzo img3 come posso fare?Ringrazio anticipatamente.....
John Best
Sulla _root
inizio=0
max = 10
sul bottone
on(press){
if(_root.inizio<_root.max){
_root.inizio++;
foto="nome"+_root.inizio+".jpg";
_root.mctemp.loadMovie(foto)
}
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Lo script è già funzionante cosi o ha bisogno di altre parti?
John Best
per quello che hai chiestu dovrebbe andare già
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ma se devo caricarli in modo che siano visibili tutti e tre e che non vengano sostituiti uno con l'altro devo avere tre mctemp?e allora come dovrebbe cambiare lo script se è possibile quello che ho detto?
John Best
Dimenticavo e per far si che con questo script che funziona(grazie!),però vorrei che una volta caricata l'ultima immagine ricominci con la prima.... mi spiego....
John Best
Tutto si può fare ma bisogna avere le idee ben chiare
1) quante foto devi caricare
2) le devi caricare una in sostituzione dell'altra o le devi caricare una vicina l'altra ??
2) le foto cosa rappresentano? Pulsanti
3) che dimensione devono avere sullo stage
4) perchè caricata l'ultima deve ricominciare il caricamento
Quando avrai dissipato i dubbi passiamo all'AS
OK ?
Ciao
Scusa se non sono stato chiaro ma non sapevo come spiegarmi.
Passiamo alle tue domande:
devo caricare 5 foto
devo caricarle una via l'altra e anche caricarle vicine perche uno sarebbe come una prewiev l'altro come scelta
no rappresentano semplicemente immagini che devono essere caricate in uno stage
le dimensioni originali
Il caricamento deve ricominciare perchè come detto prima quello fatto con lostesso mctemp funge come se fosse una prewiev, per l'utente quindi con la possibilità di scorrere più volte per visionarle meglio.
Spero di essere stato chiaro
Grazie in anticipo di tutto......
John Best
Ma se devo caricarli in modo che siano visibili tutti e tre e che non vengano sostituiti uno con l'altro devo avere tre mctemp?
L'alternativa è questa ??
bhe faccia mo così io ti faccio un esempio, poi se non va me lo dici OK
Aspetta un pochino che ti mando la soluzione
Ti ringrazio molto.
John Best