Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Ho tutti i codec, ma non basta!!!

Ciao a tutti,
    ho dei DivX che riesco a vedere sul PC del lavoro e non su quello di casa (stesso OS, Windows XP pro): per la precisione, sul PC di casa sento solo l'audio, mentre il video rimane fisso alla prima immagine...
    Questo mi capita solo per alcuni film, mentre altri li vedo regolarmente (estensione .mpg o .avi indifferentemente). Certa che si trattasse di deficienza di codec ho scaricato il mega-pacco onnicomprensivo Nimo 9 o giù di lei, cmq l'ultima release, e l'ho piazzato sul PC a casa...

Risultato? NULLA!!!!

Quale può essere dunque l'origine del mio problema? Scheda video? Magia nera???? :master:
    Avete idee??

Grazie a tutti!!

Alice

Hai provato ad installare un player per DivX?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Beh sì, ovviamente ho installato DIvX player 5.02 o qualcosa di simile, non ricordo bene... ma anche in questo caso si tratta di una delle ultime versioni certamente!!!

HELP!!! :quipy:

Ciao!

Divx Player è uno dei player peggiori sulla faccia della terra in fatto di cmpatibilità.

Installa come player bsPlayer e scarica per la compatibilità in riproduzione i filtri FFdshow.

Questa accoppiata riduce al 5% i casi di incompatibilità.

Utente di HTML.it
    OK, proverò!!
    Hai un link per il DL???
    Grazie mille weppos!!

Ciao!!

Dato che senti l'audio potrebbe essere un problema di versione di codec e non di player. Controlla con quale codec è stato fatto (probabilmente divx o xvid), poi vai sul sito ufficiale del codec e scarica l'ultima versione. Non sempre il nimo è aggionato con l'ultimo codec disponibile.

Utente di HTML.it
    C'è un'altra cosa che mi ero dimenticata di dire:
    sui 2 PC ho installato gli stessi identici player, ovvero Windows Media player 9.0 e realOne player, oltre al già citato DivX player... I codec devono essere uguali perchè il nimo è lo stesso...

E ALLORA PERCHE' UNO SI RIFIUTA DI FARMI VEDERE IL FILMATO???!?

Mi farà impazzire...
    Cmq grazie per i consigli, se ne avete ancora... poi vedrò il da farsi!!

Grazie
    Ciao!! :quipy:

Certa che si trattasse di deficienza di codec ho scaricato il mega-pacco onnicomprensivo Nimo 9 o giù di lei, cmq l'ultima release, e l'ho piazzato sul PC a casa...
    Diffida sempre da quei mega pacchi, spesso si tratta di veri e propri... pacchi! Però magari hai avuto fortuna...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Diffida sempre da quei mega pacchi, spesso si tratta di veri e propri... pacchi!
    Secondo me se installi i codec originali senza pacchi, ci metterai forse qualche minuto in +, ma sono sicuramente + affidabili.

Utente di HTML.it
    Secondo me se installi i codec originali senza pacchi, ci metterai forse qualche minuto in +, ma sono sicuramente + affidabili.
    La penso anch'io così, però non funzionava un tubazzo, così presa dalla disperazione avevo provato a installare questo e quell'altro...
    Solo che su un PC funziona sempre e cmq tutto, e sull'altro no... :master:

Baci!

Permessi di invio