Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Testo Flash e Download

Utente di HTML.it

Testo Flash e Download

Qualcuno sa dirmi come fare ad impostare un testo flash a far partire il downloader di default di Windows (quello con i pulsanti apri o salva tanto per intenderci) una volta che si clicca sopra?Ancora grazie in anticipo.

o ci metti un pulsante trasparente sul testo al quale associ:

codice:
    on(release){
         getURL("filedascaricare.zip");
    }
    oppure rendi il campo di testo di tipo html ed inserisci il link come fai nel html (ossia: scarica questo file )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Scusate ma ho una correzione. Come faccio a dire ad un file testo Flash collegato ad un file mp3 di far partire il downloader di windows e non il media player all'interno della finestra di Internet Explorer? Ho provato con un file .rar , e facendo clic sul pulsante mi parte automaticamente il downloader, ma gli mp3 niente da fare, me li apre col media player (CHE FASTIDIO!!!).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Grazie Yass! Ho visitato il tuo sito. Non deve essere male come lavoro il web engineer!Anche io studio informatica, ingegneria però, peccato aver scoperto solo ora il Flash. Mi rendo conto di quanto sia potente questo strumento. Alla prossima.

Originariamente inviato da marxwell
    Grazie Yass! Ho visitato il tuo sito. Non deve essere male come lavoro il web engineer!Anche io studio informatica, ingegneria però, peccato aver scoperto solo ora il Flash. Mi rendo conto di quanto sia potente questo strumento. Alla prossima.

Permessi di invio