Vorrei semplicemente caricare una stringa di testo con loadVariables da un file TXT
associata ad una variabile tipo t1;
questa stringa deve posizionarsi al centro del filmato in un spazio o in un livello, ma non so come fare.
Grazie
Vorrei semplicemente caricare una stringa di testo con loadVariables da un file TXT
questa stringa deve posizionarsi al centro del filmato in un spazio o in un livello, ma non so come fare.
Grazie
grario
Basterebbe una breve ricerca per capire come fare..Originariamente inviato da grario
Grazie
cmq sia,
codice:loadVariables("tuo_testo.txt",_level0);![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Oppure leggere la guida su flash-mx.html.it![]()
http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9
Ciao
Marco
Questo comando lo conosco già ma non è finito perchè non porta il testo sul posto dove voglio io.Basterebbe una breve ricerca per capire come fare..
loadVariables("tuo_testo.txt",_level0);
Comunque grazie, e leggerò la guida.
grario
Per "portare" il testo dove tu lo vuoi...Originariamente inviato da grario
Questo comando lo conosco già ma non è finito perchè non porta il testo sul posto dove voglio io.
Comunque grazie, e leggerò la guida.
devi posizionare il campo di testo dinamico nel punto dove vuoi che il testo appaia.. o no?
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Il campo di testo dinamico ha un nome tipo: t1; come faccio a collegare la lettura del testo a questo campo?Per "portare" il testo dove tu lo vuoi...
devi posizionare il campo di testo dinamico nel punto dove vuoi che il testo appaia.. o no?
loadVariables("tuo_testo.txt",_level0);
in questo comando si dice solo di portare il testo sul livello 0 ma non di "agganciarlo" al campo t1
grario
il nome della variabile del txt lo devi mettere anche al campo di testo dinamico...